Ordini:

Ho effettuato un ordine perché non sono ancora stato/a ricontattato/a?

Hai controllato nella posta indesiderata/spam? Il messaggio potrebbe essere andato perso, i dati inseriti erano corretti? Nel caso puoi scrivere ad assistenza@novital.it

Che metodo di pagamento posso utilizzare?

Novital srl non gestisce direttamente i tuoi pagamenti, rivolgiti direttamente al rivenditore che ti ha ricontatto per definire quale sia il metodo di pagamento predefinito, solitamente vengono accettati bonifici, carte di credito, paypal, postepay, contrassegno (attenzione questo metodo prevede delle spese accessorie).

Spedizione:

Il mio pacco non è ancora arrivato, a chi posso rivolgermi?

I tempi di consegna possono variare a seconda del corriere e della destinazione; se hai dei dubbi puoi contattare direttamente il rivenditore che si è occupato di gestire il tuo ordine e al quale hai effettuato il pagamento.

Non vivo in Italia posso ordinare un prodotto Novital?

Attualmente questo servizio è riservato all’Italia, ma contattataci e ti indicheremo il rivenditore più vicino a te oppure il negozio online che gestisce i nostri prodotti a livello internazionale.

Sono un rivenditore, vorrei rivendere i vostri prodotti, come posso fare?

Se disponi di una partita iva, hai un negozio fisico oppure online, in Italia o all’estero, non esitare a scriverci direttamente a info@novital.it indicandoci i tuoi dati e i prodotti di tuo interesse, ti indicheremo come procedere.

È possibile restituire un prodotto?

Naturalmente è possibile restituire un prodotto, secondo le modalità che puoi trovare nelle condizioni di reso sul sito del rivenditore che ha evaso il tuo ordine e/o sulla mail di conferma del tuo acquisto.

Spedizione:

Ho perso le istruzioni come posso fare?

Può capitare di perdere le istruzioni, potrai sempre consultarle online nella sezione Assistenza/Download di questo sito http://novital.it/it/content/15-istruzioni oppure sotto la descrizione del prodotto di tuo interesse.

Non trovo le istruzioni di mio interesse, come posso fare?

Cerchiamo di mantenere il sito sempre aggiornato, ma se non dovessi trovare le istruzioni, non esitare a chiederle, scrivici ad assistenza@novital.it indicando le istruzioni che stai cercando.

Ho difficoltà ad utilizzare un vostro prodotto.

Hai letto attentamente le istruzioni? Molte delle risposte si trovano nel manuale o nel foglio illustrativo che ogni prodotto Novital contiene, ma se proprio non sai come fare, non disperare, puoi trovare un sacco di tips&tricks sui nostri canali social e anche su youtube. Per ogni altro dubbio puoi contattare l’assistenza, a volte basta un piccolo suggerimento per aiutarti a risolvere il tuo problema.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.

Per offrirti la miglior esperienza possibile, questo sito utilizza i cookie. Utilizzando il sito acconsenti allo uso dei cookie. Puoi trovare maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo al seguente link, informativa sui cookie.