Ordini

Novital non dispone attualmente di vendita diretta al pubblico, ma si appoggia a rivenditori presenti online e sul teritorio. La vendita è permessa solo a PRIVATI e sul territorio nazionale.

Su questa pagina "promo" sta effettuando un ordine ad un prezzo agevolato a seguito di un accordo tra Novital e alcuni rivenditori selezionati, significa che esprime la volontà di ordinare direttamente dal sito Novital un prodotto e accetta dunque che un nostro rivenditore aderente l'inizativa si occuperà di evadere lo stesso secondo tempi e modi stabiliti ed esplicitamente indipendenti da Novital.

Effettuato l'ordine sul nostro sito, o la richiesta di preventivo, si dovrà rimettere alle condizioni espressamente indicate sul sito dei rivenditori aderenti l'offerta, che prenderanno in carico l'ordine stesso e/o la sua richiesta.

Una volta inviato l'ordine, riceverà una mail di conferma e nell'arco di 24/48h verrà ricontatto dal rivendiotre che si occuperà di evaderlo, effettuando così pagamento e definendo la modalità della spedizione di suo interesse.

Una volta preso in carico l'ordine dal rivenditore dovrà rimettersi alle indicazioni del rivenditore stesso e potrà concludere la procedura di acquisto solo dopo l'invio del pagamento come le verrà indicato.

Se dispone di un codice sconto, questo dovrà essere inserito in fase di richiesta d'ordine nell'apposito campo denominato "voucher", qualora effettuasse l'ordine senza nessuna indicazione, nessuno sconto le sarà applicato.

L'ordine è eseguibile solo da utenti privati”

Annullamento dell'ordine

Se avesse effettuato l'ordine e volesse modificare lo stesso annullandolo o aggiungendo alcuni prodotti, contatti tramite mail Novital srl alla mail ordini@novital.it indicando la sua richiesta.

Se avesse già provveduto al pagamento del suo ordine dovrà contattare il rivenditore con il quale ha concluso l'operazione ai recapiti da lui indicati.